Dannijo

When it comes to accessories and jewelry, I am on a constant quest for one of a kind or few pieces items. This is unquestionably related to my love for unique objects but also to the combination of a low budget and an obsession for Zara (just to mention one), resulting in always being dressed exactly as the rest of the world. Then, I would rather invest on a few elements that provide me with the illusion of defining my own style.  –> I was discussing this a couple of days ago with some friends of mine and found wide agreement.

Regardless, let’s get to the point: lately I have been quite in love with stackable rings and I think these Dannijo ones are extremely original and new. I know they are quite edgy but it’s definitely something I have never seen before.

What do you say? Any ring set to suggest? (:

Quando si tratta di accessori e gioielli (meglio, bigiotteria), sono sempre alla ricerca di qualche pezzo unico o quantomeno di un oggetto che conta solo pochi esemplari. Le ragioni sono due: il mio amore per tutto ciò che è unico è la prima. La combinazione tra un budget ridotto e la mia ossessione per Zara che ha come risultato il mio essere vestita come tutto il resto del mondo è la seconda. –> Stavo discutendo proprio di questo due giorni fa con delle amiche e ho trovato ampi consensi] Per questo motivo preferisco “investire” su pochi elementi che mi danno l’illusione di poter definire il mio stile. [Questa decisione spesso stride con le mie mani bucate, ma se ci passo sopra io potete farlo sicuramente anche voi (;]

Ad ogni modo, veniamo al punto. Ultimamente sono piuttosto attratta dagli anelli componibili (in italiano non suona bene come stackable..) e trovo che questi di Dannijo siano davvero originali e in grado di dare un twist anche ai capi più basic. Certo il design è molto spigoloso, ma decisamente nuovo.

Che ne dite? Altri set di anelli da propormi?

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *